Foto Decima MAS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ciesserm
     
    .

    User deleted


    Grazie per le splendide foto, ho i brividi e commozione quando guardo queste foto splendide e cariche di amicizia e fratellanza tra giovani. peccato essere nato in un altra epoca!!!!!
     
    .
  2. andrea_f
     
    .

    User deleted


    vista l'importante valenza storica/archivistica di questo topic chiedo a tutti gli utenti che inseriscono le immagini di utilizzare esclusivamente IMAGE SHACK, in questa maniera abbiamo la certezza che le immagini saranno sempre disponibili. Invece se vengono inserite con l'archiviaizone del Forum dopo qualche mese sparisocono...purtroppo il 90% delle immagini qui inserite è destinata a non essere più visibile a meno che non venga corretta. A breve seguirà una spiegazione su come utilizzare IMAGE SHACK.
    Mi rendo conto che è un lavoraccio ma chiedo a chi inserito già foto qui, di modificare i proprio posto inserendo le foto tramite imaga shack, credo che perdere queste immagini sarebbe un vero peccato...
     
    .
  3. kashin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andrea_f @ 13/9/2007, 16:29)
    vista l'importante valenza storica/archivistica di questo topic chiedo a tutti gli utenti che inseriscono le immagini di utilizzare esclusivamente IMAGE SHACK, in questa maniera abbiamo la certezza che le immagini saranno sempre disponibili. Invece se vengono inserite con l'archiviaizone del Forum dopo qualche mese sparisocono...purtroppo il 90% delle immagini qui inserite è destinata a non essere più visibile a meno che non venga corretta. A breve seguirà una spiegazione su come utilizzare IMAGE SHACK.
    Mi rendo conto che è un lavoraccio ma chiedo a chi inserito già foto qui, di modificare i proprio posto inserendo le foto tramite imaga shack, credo che perdere queste immagini sarebbe un vero peccato...

    Li ho gia in archivio ...pian piano li aggiornero con image shack
     
    .
  4. andrea_f
     
    .

    User deleted


    grande gino!
     
    .
  5. decima!
     
    .

    User deleted


    Sottocapo Cateni del Barbarigo (Nettuno, Gorizia, Senio).

    image

    image
     
    .
  6. kashin
     
    .

    User deleted


    Trovata questa foto , oltre a quella del C.Te BORGHESE in un sito Russo .....sapete chi è ???..... :rolleyes: :P


    image


     
    .
  7. kashin
     
    .

    User deleted


    Ruy Blas BIAGI

    image
     
    .
  8. kashin
     
    .

    User deleted


    Il G.M. Farotti ....Futuro Generale del E.I.

    image


    Ivrea Luglio 1944- Btg Barbarigo

    image


    La Sign.ra Bardelli al funerale con il C.Te Borghese e il CF Luigi Corallo.-

    image


    Il funerare di 13 Maro' uccisi a Ozegna , 1944

    image
     
    .
  9. MementoAudereSemper
     
    .

    User deleted


    Questo forum mette i brividi...davvero bello
     
    .
  10. kashin
     
    .

    User deleted


    Savona 1-12-1944 "S.Marco"

    image
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,804
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline
    Che belle foto ragazzi !! trovo il forum molto bello ;) ;) ;)
     
    .
  12. kashin
     
    .

    User deleted


    image
     
    .
  13. kashin
     
    .

    User deleted


    1942 Tarquinia _Ceccacci (Steso a terra)

    image
     
    .
  14. MAS 96
     
    .

    User deleted



    Ancora grazie Gino per il tuo ottimo lavoro!!!
    Sarebbe bello raccogliere tutte le foto in un album fotografico, ordinato cronologicamente...no? :)
     
    .
  15. kashin
     
    .

    User deleted


    Stefano tutto è fattibile, tu come tanti altri lo dimostrano tutti i giorni, siamo qui quando si decide si parte .-
     
    .
184 replies since 5/7/2007, 14:22   18105 views
  Share  
.