Foto Decima MAS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. A.Rosone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ennekappa @ 4/3/2008, 11:24)
    Foto fantastiche Ruggero, te l' ho detto anche al telefono, grazie mille e continua pure, anche se sfori dal classico 800x600.

    Ecco lì... il solito raccomandato....




    Edited by A.Rosone - 4/3/2008, 13:18
     
    .
  2. MAS 96
     
    .

    User deleted


    Ruggero...non ho parole!!!!!!
    Giuro!!!!

    Le foto sono una meglio dell'altra!!!!!!! senza parole...dirti GRAZIE è poco!!!!

    La foto che mi ha colpito di più è quella che ritrae la scritta sul muro: "seza casa si può vivere, senza Patria no".
    Semplicemente magnifica!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  3. TUCCI1973
     
    .

    User deleted


    Probabilmente non potrò ambire al cd :D ma già queste foto ti lasciano a bocca aperta...
    Grande Ruggero!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Registrati
    Posts
    29,564
    Location
    Meneghino d'O&P dal 28/4/05

    Status
    Offline
    CITAZIONE (A.Rosone @ 4/3/2008, 12:05)
    CITAZIONE (ennekappa @ 4/3/2008, 11:24)
    Foto fantastiche Ruggero, te l' ho detto anche al telefono, grazie mille e continua pure, anche se sfori dal classico 800x600.

    Ecco lì... il solito raccomandato....

    Edo ti sei giocato il CD image

    CITAZIONE (TUCCI1973 @ 4/3/2008, 12:33)
    Probabilmente non potrò ambire al cd :D ma già queste foto ti lasciano a bocca aperta...
    Grande Ruggero!

    ;) quando sarà il momento...
     
    .
  5. A.Rosone
     
    .

    User deleted


    Oltre ai complimenti doverosi a Ruggero...... nessuno che abbia qualche informazione in più sulle foto ? Dai Ragazzi... diamoci da fare...
     
    .
  6. MAS 96
     
    .

    User deleted


    Io me le sto studiando...vedrò di tirar fuori qualche info sull'armamento ritratto....di più, date le mie scarse competenze, dubito che riuscirò a fare :(
     
    .
  7. A.Rosone
     
    .

    User deleted


    Foto 33... che spettacolo gli elmetti dei bersaglieri con le piume nere.....in pattugliamento insieme ai tedeschi...
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Registrati
    Posts
    29,564
    Location
    Meneghino d'O&P dal 28/4/05

    Status
    Offline
    CITAZIONE (A.Rosone @ 4/3/2008, 13:38)
    Foto 33... che spettacolo gli elmetti dei bersaglieri con le piume nere.....in pattugliamento insieme ai tedeschi...

    a proposito io li avrei identificati così: 6 italiani, 2 tedeschi ed un locale.... praticamente i tedeschi erano li anche in funzione di controllori dei controllanti ^_^
     
    .
  9. A.Rosone
     
    .

    User deleted


    Fot 30: chissà dov'è stata scattata la foto con tutta questa gente... da notare le bandiere appese.. Italiana, Giapponese e la terza ? Non sembrerebbe la tedesca con la svastica,,,,,,,,,,,

    CITAZIONE (rugbuz @ 4/3/2008, 13:41)
    CITAZIONE (A.Rosone @ 4/3/2008, 13:38)
    Foto 33... che spettacolo gli elmetti dei bersaglieri con le piume nere.....in pattugliamento insieme ai tedeschi...

    a proposito io li avrei identificati così: 6 italiani, 2 tedeschi ed un locale.... praticamente i tedeschi erano li anche in funzione di controllori dei controllanti ^_^

    Sulla funzione tedesca nei balcani e sul confine orientale in genere meglio stendere un velo pietoso....
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Registrati
    Posts
    29,564
    Location
    Meneghino d'O&P dal 28/4/05

    Status
    Offline
    37) ...ed il gamma al centro indossa il suo Radiomir 3646... segnalazione di Ennekappa
    la foto è stata scattata nei pressi di Livorno (località "Romito")....riconosco la torre dietro e altri dettagli della scogliera
    Il Romito è prima di Quercianella (dove si addestravano i Gamma) e ancora oggi, quella zona, è molto frequentata da sub e scuole di sub... segnalazione di MAS_96



    Edited by rugbuz - 31/3/2008, 22:09
     
    .
  11. MAS 96
     
    .

    User deleted


    FOTO 37 (sui Gamma)

    è stata scattata nei pressi di Livorno (località "Romito")....riconosco la torre dietro e altri dettagli della scogliera ;)
    Il Romito è prima di Quercianella (dove si addestravano i Gamma) e ancora oggi, quella stessa zona ritratta in foto, è molto frequentata da sub e scuole di sub ;)
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Tessera N° 725A

    Group
    Amministratori
    Posts
    22,567
    Location
    Udine

    Status
    Anonymous
    che Foto Ragazzi! fantastiche, quella dei gamma e' superlativa ed il gamma al centro indossa il suo Radiomir 3646...
     
    .
  13. MAS 96
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ennekappa @ 5/3/2008, 10:36)
    che Foto Ragazzi! fantastiche, quella dei gamma e' superlativa ed il gamma al centro indossa il suo Radiomir 3646...

    Per me lo è ancora di più superlativa perchè quei Gamma sono a Livorno!!!!! in un posto dove sono solito andare al mare d'estate!!!!!! Miticoooooooo! :D
     
    .
  14. A.Rosone
     
    .

    User deleted


    Guardate tutte le foto sono stupende.... quella evidenziata dei gamma è così reale che sembra scattata ieri con l'effetto bianco/nero...

    La GNR per le strade di Milano........
    Che spettacolo Ruggero....
     
    .
  15. Italia-Onore!
     
    .

    User deleted


    Ruggero ... devo veramente farti i miei complimenti ... foto stupende!

    Riguardo la foto n.35 ...per il momento posso dire che il personaggio al centro, con il basco, è il Tenente Colonnello Edvino Dalmas, Comandante del Raggruppamento Arditi Paracadutisti dell'A.N.R. ...

    Bye
    Giò
     
    .
184 replies since 5/7/2007, 14:22   18105 views
  Share  
.